Mitarbeitende

La gestion des marques® ? le nouveau défi pour la branche de la pomiculture.

Michael Weber

La gestion des marques® ? le nouveau défi pour la branche de la pomiculture.

Schweizerische Zeitschrift für Obst- und Weinbau, 3, 2008, 11-14.
altre lingue: tedesco

Download tedesco (274 kB)

Download francese (274 kB)

ID pubblicazione (Codice web): 9543 Inviare via e-mail

Facebook X Xing LinkedIn
https://www.agroscope.admin.ch/content/agroscope/de/home/ueberuns/mitarbeitende.exturl.html/aHR0cHM6Ly9pcmEuYWdyb3Njb3BlLmNoL2l0LUNIL1BhZ2UvUH/VibGlrYXRpb24_ZWluemVscHVibGlrYXRpb25JZD05MjM2JnBh/cmVudFVybD0lMmZkZS1DSCUyZlBhZ2UlMmZQdWJsaWthdGlvbn/NsaXN0ZSUzZmd1aWQlM2Q4NTg5NGVjZi1lOWUxLTRjM2YtODQ5/OS0zMTRkYWVhNzI0NGMlMjZwYWdlJTNkMTAzNw==.html