Conferenza della distilleria Agroscope in formato ibrido – online eppure in mezzo a tutto questo!

Brennerei Tagung Fässer

Agroscope, in collaborazione con l’Amministrazione federale delle Dogane (AFD) e l’Associazione dei Distillatori svizzeri, organizza il 4.2.2021 una conferenza d’informazione per la filiera dei distillati rivolta a operatori delle distillerie, consulenti e alle cerchie interessate nella propria sede di Reckenholz.

La conferenza è prevista in forma ibrida, ciò significa che in funzione della situazione nel febbraio 2021 alcuni partecipanti e relatori potranno essere sul posto e a tutti è comunque data la possibilità di partecipare in linea. Cosa implica ciò? La conferenza sarà integralmente trasmessa in streaming e potrà essere seguita a distanza. Coloro che si iscriveranno prima del 15. 1. 2021 potranno addirittura partecipare alle degustazioni al proprio domicilio. I campioni vi saranno inviati per posta prima della conferenza. Il link per partecipare vi sarà trasmesso via e-mail.

Una nuova era è ormai alle porte e non vediamo l’ora di entrare. Cercheremo di sopperire alle limitazioni con nuovi prodotti e con una nuova modalità di divulgazione.

Agroscope – là dove nasce la conoscenza!