Un segnale forte per i prodotti a base di latte crudo
Le conoscenze e le capacità per produrre prodotti a base di latte crudo sicuri e di alta qualità ci sono. Come farlo, lo spiega una nuova pubblicazione di Agroscope, che riassume i principali risultati della conferenza organizzata lo scorso anno da FACEnetwork, la rete di europea di aziende casearie agricole e artigianali.
Ulteriori informazioni

Centro di competenze Prodotti a base di latte crudo
Il centro di competenze Prodotti a base di latte crudo, un partenariato tra Agroscope e il Cantone di Friburgo, persegue un duplice obiettivo: ottimizzare il valore aggiunto dei prodotti a base di latte crudo e garantire che non vi sia un aumento dei rischi associati al loro consumo. Diverse organizzazioni della filiera lattiero-casearia partecipano alle attività del centro.

Canale WhatsApp per la pratica
Le informazioni rivolte alla pratica agricola sono trasmesse sui nostri canali WhatsApp «Agroscope_fr» e «Agroscope_de».